INSIEME VERSO UNA SOLUZIONE DURATURA

La Fondazione EFA è un’istituzione privata fondata da imprese, associazioni e partner sociali, il cui obiettivo è offrire ai pazienti e ai loro familiari un aiuto finanziario e psicosociale rapido, equo e senza complicazioni burocratiche in merito a tutte le questioni, i fattori di stress e le ripercussioni dovuti alle patologie causate dall’amianto. Il suo finanziamento avviene su base volontaria da parte di donatrici e donatori appartenenti ai settori dell’economia e dell’industria, di associazioni e altre istituzioni, nonché da parte di sostenitori privati.

La Fondazione EFA

Saperne di più in merito a storia, organizzazione e obiettivi della Fondazione EFA.

Saperne di più

DIVENTARE SOSTENITORi

Date un segnale. Sostenete le vittime dell’amianto e i loro familiari con il vostro contributo.

Saperne di più