AIUTATE IN MODO DURATURO LE VITTIME DELL’AMIANTO CON UNA VOSTRA DONAZIONE

IL VOSTRO SOSTEGNO È NECESSARIO

Per un periodo fino al 2025, la Fondazione Fondo per le vittime dell’amianto necessiterà di una somma stimata di 100 milioni di franchi per potere prestare aiuto ai pazienti e alle loro famiglie. Ogni donazione è un passo importante verso questo obiettivo..

DATE UN SEGNALE

Con la vostra donazione apporterete un prezioso contributo per fornire un aiuto concreto alle vittime dell’amianto e ai loro familiari in modo rapido e senza complicazioni burocratiche.

RICONOSCIMENTO PER LA VOSTRA DONAZIONE

In qualità di donatore, riceverete un sigillo che riconoscerà la vostra impresa quale partner responsabile ed equo nell’interazione con le vittime dell’amianto. Potrete utilizzare questo sigillo nelle vostre comunicazioni e anche trarre vantaggio dall’intera comunicazione della Fondazione EFA.

aIUTARE ORA

Benjamin Schlesinger
+41 (0)79 800 60 20
b.schlesinger@stiftung-efa.ch