GRAZIE DI CUORE PER IL SOSTEGNO

A nome dell’intero Consiglio di fondazione e delle vittime dell’amianto, il Presidente della Fondazione EFA, Urs Berger, ringrazia i numerosi sostenitori e sostenitrici. Rivolgiamo un sentito ringraziamento anche ai partner della Fondazione EFA per il loro prezioso sostegno attraverso servizi erogati a titolo gratuito o a tariffe ridotte. Di seguito vi presentiamo alcuni dei nostri sostenitori e partner che hanno autorizzato la pubblicazione del loro contributo.

AZIENDE ED ASSOCIAZIONI

Paritätische Berufskommission
der Schweizerischen Möbelindustrie

Gli assicuratori svizzeri rappresentati da:

PERSONA FISICA

A. Schuhmacher, Winterthur
B. Blum, Koblenz
B. Schlesinger, Frauenkappelen
D. Ernst, Bern
H. Hofmann, Winterthur
I. Zumkehr, Naters
L. Cirigliano, Lenzburg
M. Buchmeier, Winterthur
M. Furrer, Winterthur
M. Würgler, Dorf
P. Mühlberg, Koblenz
U. Weidmann, Untersiggenthal

PARTNER

La NEUE AARGAUER BANK AG è l’istituto bancario regionale leader dell’Altipiano svizzero (di lingua tedesca). In qualità di partner costante e affidabile, segue le questioni finanziarie della Fondazione EFA.

Solution AG supporta le aziende nei settori sviluppo dell’organizzazione, processi aziendali, organico e informatica, concentrandosi su evoluzione e messa in atto di idee. Ha fornito un contributo essenziale allo sviluppo della Fondazione EFA e dei suoi servizi e coordina la sede operativa sin dalla sua nascita.

Republica AG è un’agenzia di comunicazione nel quartiere bernese Mattequartier, il centro creativo della capitale federale. L’azienda occupa circa 35 collaboratori nei settori strategia, consulenza, PR e creazione. Republica AG ha concepito la presenza del marchio della Fondazione EFA nonché numerose misure di comunicazione mirate e dirige l’ufficio stampa dell’ente.

DIVENTARE SOSTENITORI