Il Care-Service della Fondazione EFA offre sostegno ai diretti interessati e ai loro familiari riguardo alle domande che si pongono in relazione a una malattia causata dall’amianto, come ad es. le possibilità di trattamento, nonché sostegno nelle situazioni di difficoltà e nelle questioni mediche. Oltre al Care-Service Nord, che la Fondazione EFA gestisce in collaborazione con LUNGE ZÜRICH e Lega polmonare Ticinese, dal 1° ottobre 2017 anche la Romandia dispone di un proprio Care-Service. Partner di questo nuovo Care-Service Ovest è la Ligue pulmonaire vaudoise.

Modo di procedere per far valere il diritto al sostegno e alle prestazioni

Il Care-Service nonché i moduli di richiesta per un sostegno finanziario e tutte le ulteriori informazioni concernenti la fondazione, le sue prestazioni ed offerte sono disponibili all’indirizzo www.stiftung-efa.ch oppure tramite la Fondazione Fondo per le vittime dell’amianto (EFA), 041 418 89 79, info@stiftung-efa.ch.