Importanti cambiamenti sono intervenuti ai piani alti della Fondazione EFA. A settembre Stephanie Schürch ne ha assunto la direzione: con la sua competenza e il suo impegno accelererà lo sviluppo futuro delle attività della Fondazione EFA, che ringrazia il suo precedente direttore Benjamin Schlesinger per l’impegno e il contributo decisivo alla costituzione della fondazione.
Inoltre, due nuove figure entrano a far parte del Consiglio di fondazione: Gabriela Medici, co-direttrice del segretariato dell’USS (Unione Sindacale Svizzera), subentra a Luca Cirigliano (USS), mentre Jan Mühlethaler, membro della direzione dell’ASA (Associazione Svizzera d’Assicurazioni), succede a Hubert Bär (ASA). Le loro competenze complementari e la loro lungimiranza strategica arricchiranno il lavoro del Consiglio di fondazione, che ringrazia vivamente i due membri Hubert Bär e Luca Cirigliano per l’impegno attivo prestato in tanti anni. Grazie alla loro visione, al loro know-how e al loro impegno personale hanno arricchito in modo profondo il lavoro della fondazione.
La Fondazione EFA dà il benvenuto ai nuovi membri e prosegue con rinnovato slancio il suo importante lavoro a favore delle vittime dell’amianto.