AIUTO PER PAZIENTI E FAMILIARI

La Fondazione EFA offre ai pazienti e ai loro familiari un supporto rapido e semplice, mettendo a loro disposizione un’ampia offerta di servizi psicosociali in collaborazione con le leghe polmonari di Zurigo, del Canton Vaud e del Canton Ticino. Possono richiedere un sostegno finanziario i pazienti colpiti da mesotelioma dimostrabilmente causato dall’amianto in Svizzera a partire dal 2006 e privi di un’assicurazione contro gli infortuni del datore di lavoro o che, anche in presenza di tale assicurazione, non ricevono un’indennità completa per menomazione dell’integrità.

RICHIESTA DI SOSTEGNO FINANZIARIO

È stata diagnosticato a lei o a un suo familiare un mesotelioma causato da amianto in Svizzera in modo effettivamente dimostrabile? Qui ha modo di saperne di più sul possibile sostegno finanziario della Fondazione EFA.

Saperne di più

LA CONSULENZA DEL CARE-SERVICE

Avete domande relative ad una malattia da amianto? Il nostro Care Service sarà lieto di assistervi gratuitamente per telefono o di persona a Zurigo, Losanna e Lugano.

Saperne di più