AIUTO PER PAZIENTI E FAMILIARI

La Fondazione EFA assiste vittime dell’amianto e familiari in modo rapido e senza complicazioni burocratiche. Propone un’ampia gamma di servizi psicosociali. Le persone che dal 2006 si sono ammalate di mesotelioma, un tumore maligno causato dall’esposizione all’amianto che colpisce in particolare lo stomaco o la pleura, possono inoltre richiedere un sostegno finanziario. E questo indipendentemente dal fatto che si tratti o meno di una malattia professionale riconosciuta.

care-service

Avete domande relative ad una malattia da amianto? Il nostro Care-Service è pronto ad assistervi
a titolo gratuito

Saperne di più

SOSTEGNO FINANZIARIO

È stata diagnosticato a lei o a un suo familiare un mesotelioma causato da amianto in Svizzera in modo effettivamente dimostrabile? Qui ha modo di saperne di più sul possibile sostegno finanziario della Fondazione EFA.

Saperne di più