LA FONDAZIONE EFA: IL CARE SERVICE DELLA SVIZZERA OCCIDENTALE DIVENTA OPERATIVO

Il Care Service della Fondazione EFA offre sostegno alle persone colpite e ai loro familiari in merito alla patologia da amianto, come ad esempio percorsi terapeutici, nonché sostegno nelle situazioni di difficoltà e nelle questioni mediche.

Oltre al Care Service della Svizzera tedesca e del Ticino, che vengono gestiti dalla Fondazione EFA in collaborazione con LUNGE ZÜRICH e la Lega polmonare ticinese, dal 1° ottobre 2017 anche la Romandia dispone di un proprio Care Service. Partner di questo nuovo Care Service della Svizzera occidentale è la Ligue pulmonaire vaudoise.

Procedura per presentare domanda di sostegno e indennizzo

Il Care Service, i moduli di richiesta per un sostegno finanziario e tutte le altre informazioni sulla fondazione, le sue prestazioni ed offerte sono disponibili all’indirizzo www.fondazione-efa.ch​​​​​​​ oppure tramite la Fondazione Fondo per le vittime dell’amianto, 041 418 89 79, info@fondazione-efa.ch.